CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni generali di vendita

  • ORDINI
    Gli ordini possono pervenire a SEAL direttamente on-line o per iscritto (fax) o tramite email. Non saranno accettati ordini telefonici se non confermati per iscritto. SEAL si riserva in ogni caso la facoltà di accettarli. Gli ordini possono essere evasi anche parzialmente, salvo espressa controindicazione del cliente.
    Nulla potrà essere addebitato a SEAL per eventuali ritardi nella spedizione della merce.
  • MODALITA' di VENDITA
    I prodotti soggetti a IVA vengono venduti in C/ASSOLUTO ovvero i medesimi vengono fatturati e non è previsto il diritto di RESA.
  • PAGAMENTI
    I Pagamenti per le Rivendite SEAL verranno automaticamente conteggiati, salvo diversi accordi, offerte o promozioni, nel primo estratto conto valido successivo all'emissione della fattura.
  • SPEDIZIONI
    Le spedizioni per le Rivendite SEAL saranno effettuate direttamente nelle ceste con cui vengono consegnati giornalmente quotidiani e periodici senza addebito di spese.
  • GARANZIA
    Quella prevista dai singoli Produttori. La Garanzia potra' essere espletata tramite riparazione o sostituzione della parte guasta (anche con pezzo equivalente). Resta comunque facolta' di SEAL rimborsare il prezzo di acquisto del prodotto, senza che null'altro sia dovuto, a qualunque titolo, in caso di impossibilita' di riparazione o sostituzione.
    La Garanzia si intende presso SEAL ove la merce dovra' pervenire, solo dopo espressa autorizzazione scritta di SEAL a cura del Cliente. E' comunque esclusa la possibilita' di intervento di tecnici SEAL direttamente dall'acquirente a dal di Lui Cliente. La Garanzia non copre guasti causati da manomissione, errato utilizzo, incuria, trasporto, fenomeni naturali, normale usura del prodotto.
    Per eventuali prodotti per i quali la Garanzia è prestata direttamente dalla Casa costruttrice fare riferimento alle modalità previste dalla medesima.
  • RESPONSABILITA'
    L'acquirente riterrà SEAL indenne da qualsiasi controversia e sollevata da qualsiasi responsabilità nei confronti dell'utilizzatore finale del prodotto, assumendosi egli stesso l'obbligo di verificare la funzionalità e l'idoneità' del prodotto acquistato per gli scopi prefissati.
  • FORO COMPETENTE
    Per qualsiasi controversia il Foro competente e' quello di Alessandria.
  • PREZZI e DESCRIZIONI.
    I prodotti, salvo diversa indicazione (editoriali), sono soggetti all'IVA in vigore al momento dell'acquisto, pertanto i prezzi sul sito sono espressi in Euro e sono con IVA ESCLUSA.
    SEAL non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze nelle descrizioni dei prodotti. Le caratteristiche tecniche, i contenuti e le specifiche sono quelle dichiarate sulle confezioni dei prodotti. Le caratteristiche e i prezzi, in particolare quelli legati al Dollaro USA, possono variare senza preavviso su decisione del Produttore.